Chi è il Gruppo LIBERTY Steel

LIBERTY Steel Group, con sede centrale a Londra, ha più di 30.000 dipendenti in oltre 200 sedi in quattro continenti.

Sanjeev Gupta

LIBERTY Steel Group è un’azienda internazionale nel settore dei metalli che offre una soluzione integrata che va dall’estrazione mineraria alla fabbricazione, lavorazione e distribuzione di metalli fino ad un avanzato engineering.

Con una capacità totale di 18 milioni di tonnellate, la nostra gamma completa di prodotti comprende minerale di ferro e carbone da coke, acciaio riciclato, semilavorati, prodotti lunghi e piatti in acciaio e servizi a valore aggiunti. Questi acciai sono fabbricati in una varietà di gradi e specifiche per soddisfare le certificazioni di qualità nazionali e internazionali, nonché per soddisfare le rigorose specifiche del cliente.

 

Con sedi in Gran Bretagna, Europa, Australia, Stati Uniti e Cina, i nostri altiforni, stabilimenti, centri di servizi e centri di distribuzione servono molti settori esigenti come edilizia, energia, petrolio e gas, aerospaziale, industriale, automobilistico, automobilistico, giallo e bianco, infrastruttura e stoccaggio.

LIBERTY Steel Group fa parte di GFG Alliance, un gruppo di aziende e investimenti globali di proprietà di Sanjeev Gupta e della sua famiglia. GFG Alliance è strutturata in tre pilastri industriali fondamentali: LIBERTY Steel Group, ALVANCE Aluminium Group e SIMEC Energy Group, indipendenti l’uno dall’altro ma uniti da valori condivisi e con lo scopo di creare un futuro sostenibile per l’industria e la società.