Lino Iallorenzi

Direttore delle Risorse Umane, Ufficio Legale, Salute & Sicurezza, Progress Academy, Ambiente, Sistema di Gestione della Qualità e Comunicazione Interna di Liberty Magona.

Lino Iallorenzi

Lino è entrato in Liberty Magona (ex La Magona d’Italia) nel 1998 ed ha iniziato la sua carriera nel dipartimento Decapaggio & Laminazione.

Dopo 2 anni, nel 2001, è stato nominato Responsabile Salute e Sicurezza, Sicurezza Industriale, Ambiente ed Ecologia.

All’inizio del 2005, si è trasferito nel sito di Avellino come responsabile della Produzione e nella seconda metà dell’anno ha assunto la posizione di Direttore degli stabilimenti di Avellino e Rieti.

Lino, alla fine del 2008, è ritornato nel sito di Piombino come Responsabile della Progress Academy, Salute & Sicurezza, Sicurezza Industriale, Ambiente, Ecologia e Sistema di Gestione Qualità.

Dopo 2 anni, all’inizio del 2011, è stato nominato Chief Operations Officer del sito di Piombino.

Nel 2013 è diventato Direttore delle Risorse Umane, assumendosi anche la responsabilità Salute & Sicurezza, Progress Academy, Ambiente, Sistema di Gestione della Qualità e Comunicazione Interna.

Lino Iallorenzi è laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa e in Scienze Giuridiche presso l’Università di Urbino.